Laura Floris, affetta da sclerosi multipla, al concerto di Vasco Rossi. Medici Infermieri con lei al grande evento.

E’ una fan sfegatata del Blasco nazionale, che ha scoperto durante gli studi universitari. Concerto oggi a Cagliari.

Vasco Rossi ha regalato un biglietto del concerto che si è svolto a Cagliari (18 giugno) a Laura Floris, una sua fan sfegatata che non avrebbe mai pensato di poterlo vedere in uno dei suoi tour. 54 anni, la donna è affetta da tempo di sclerosi multipla.

La patologia l’ha progressivamente costretta a letto. Vive attaccata ai respiratori e ha bisogno di continua assistenza.

Ai tempi dell’Università decide di trasferisi a Roma per compiere gli studi. È in quel periodo che scopre i primi sintomi della sclerosi multipla grazie a numerosi esami.

Laura è fan di Vasco da quando aveva 20 anni. La sorella ha così deciso di comprarle un biglietto per un concerto del cantante, ma era già tutto esaurito.

Vasco Rossi ha coronato il sogno di una fan di 54 anni per il suo concerto di Cagliari.

Vasco Rossi ha coronato il sogno di una fan di 54 anni per il suo concerto di Cagliari.

Disperata ha mostrato Laura e la sua stanza tappezzata di poster di Vasco e la vicenda è arrivata alle orecchie del cantante che ha deciso di invitarla come ospite d’onore alla tappa di Cagliari.

Per l’occasione la donna è stata assistita dagli medici-anestesisti e infermieri dell’ospedale di Is Mirrionis. Ad accompagnarla la Onlus Sam di Monserrato.

Siamo felici per lei!

Potrebbe interessarti...