histats.com
lunedì, Settembre 27, 2021
Pubblicità
HomeCronacaDall'esteroCoronavirus. La Pandemia potrebbe durare dai 18 ai 24 mesi. Allarme in...

Coronavirus. La Pandemia potrebbe durare dai 18 ai 24 mesi. Allarme in Italia e nel resto del Pianeta.

L’Emergenza Coronavirus potrebbe durare ancora dai 18 ai 24 mesi. Lo dice uno studio compiuto in Minnesota. Ecco il perchè.

Uno studio compiuto in Minnesota (USA) asserisce che la Pandemia da Coronavirus potrebbe durare ancora dai 18 ai 26 mesi. Dovremo quindi abituarci a convivere con il Covid-19, in attesa del vaccino che potrebbe liberarci tutti e nella speranza che non ci sia più un’altra emergenza sanitaria come questa.

La maggior parte degli studi internazionali tiene conto del fatto che il contagio sarà ancora molto lungo e riguarderà gran parte della popolazione a livello planetario.

E’ quanto asseriscono gli studiosi del Center for Infectious Disease Research and Policy (CIDRAP) dell’Università del Minnesota: “La Pandemia di Coronavirus durerà ancora per 18-24 mesi, ovvero fino a quando il 60-70% della popolazione mondiale non avrà contratto la malattia, e un vaccino potrebbe aiutare ma non in tempi rapidi”. Almeno questo è ciò che riporta un apposito servizio realizzato dalla CNN.

Si spera solo in un errore di valutazione e in un eccesso di precauzione. Non ci resta che attendere, intanto dovremo abituarci a cambiare tutte le nostre abitudini.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394