histats.com
lunedì, Ottobre 18, 2021
Pubblicità
HomePrimo PianoCronacaCovid: Ricoverati insieme, coppia di anziani muore nello stesso momento.

Covid: Ricoverati insieme, coppia di anziani muore nello stesso momento.

Ricoverati insieme, una coppia di anziani è morta nello stesso momento di Covid. Un episodio che commuove al Policlinico di San Donato.

Sono entrati insieme e se ne sono andati insieme. Marito e moglie di 75 e 77 anni non sono riusciti a battere il Coronavirus e si sono purtroppo spenti al Policlinico di San Donato insieme, a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro.

Sono rimasti insieme fino alla fine senza mai lasciarsi. Poi, hanno come deciso di andarsene nello stesso momento per continuare a rimanere insieme.

Questa la lettura più romantica di quanto successo ieri, martedì 10 novembre, al Policlinico di San Donato Milanese, dove marito e moglie, rispettivamente di 75 e 77 anni, sono morti a seguito delle complicazioni legate al contagio da Coronavirus.

A dare notizia di quanto accaduto, è stato Carmine Lanzetta, consigliere comunale di Tribiano, piccolo paese in provincia di Milano, luogo in cui i due coniugi risiedevano.

Secondo quanto comunicato da Lanzetta a fanpage.it, la situazione per l’anziana donna sarebbe stata da subito molto grave, sin dall’ingresso in ospedale.

Lì avrebbe infatti manifestato condizioni molto serie delle malattia, presentando una polmonite bilaterale. Diversa, invece, la situazione del marito che pareva stare meglio della moglie nonostante diverse patologie da tenere sotto controllo.

I due, quindi, sono stati ricoverati fino al momento in cui sono spirati. Ora il Comune di Tribiano si è detto pronto a organizzare i funerali non appena sarà possibile.

I due coniugi lasciano una figlia.

Comitato di Redazione
Servizio Redazionale.
RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394