histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomePrimo PianoCronacaCovid: Ricoverati insieme, coppia di anziani muore nello stesso momento.

Covid: Ricoverati insieme, coppia di anziani muore nello stesso momento.

Pubblicità

Ricoverati insieme, una coppia di anziani è morta nello stesso momento di Covid. Un episodio che commuove al Policlinico di San Donato.

Sono entrati insieme e se ne sono andati insieme. Marito e moglie di 75 e 77 anni non sono riusciti a battere il Coronavirus e si sono purtroppo spenti al Policlinico di San Donato insieme, a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro.

Sono rimasti insieme fino alla fine senza mai lasciarsi. Poi, hanno come deciso di andarsene nello stesso momento per continuare a rimanere insieme.

Questa la lettura più romantica di quanto successo ieri, martedì 10 novembre, al Policlinico di San Donato Milanese, dove marito e moglie, rispettivamente di 75 e 77 anni, sono morti a seguito delle complicazioni legate al contagio da Coronavirus.

A dare notizia di quanto accaduto, è stato Carmine Lanzetta, consigliere comunale di Tribiano, piccolo paese in provincia di Milano, luogo in cui i due coniugi risiedevano.

Secondo quanto comunicato da Lanzetta a fanpage.it, la situazione per l’anziana donna sarebbe stata da subito molto grave, sin dall’ingresso in ospedale.

Lì avrebbe infatti manifestato condizioni molto serie delle malattia, presentando una polmonite bilaterale. Diversa, invece, la situazione del marito che pareva stare meglio della moglie nonostante diverse patologie da tenere sotto controllo.

I due, quindi, sono stati ricoverati fino al momento in cui sono spirati. Ora il Comune di Tribiano si è detto pronto a organizzare i funerali non appena sarà possibile.

I due coniugi lasciano una figlia.

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394