speciale coronavirus
Pubblicità

Coronavirus: “speciale” del quotidiano della salute AssoCareNews.it. Cronaca, comunicati, comportamenti da seguire. Tutti i giorni, ogni ora, ogni minuto, le ultime novità dal fronte del COVID-19.

Speciale Coronavirus: il Covid-19 sta terrorizzando il mondo intero. In Italia la situazione è grave ma non per questo è utile arrendersi.

AssoCareNews.it dedica uno “speciale” alla pandemia, che molti definiscono erroneamente come “la peste del terzo millennio”. In realtà non è così.

In questa sezione raccoglieremo notizie VERE e CERTIFICATE grazie anche a comunicati di Ministero della Salute, Istituto Superiore di Sanità e dell’Organizzazione Mondiale della Salute. Oltre a dichiarazioni di Governatori, Aziende Sanitarie ed esperti del settore.

Dal virus si può guarire anche se il contagio sta mettendo a dura prova il nostro paese. L’obiettivo è sconfiggerlo tutti insieme, facendo ognuno la propria parte.

La nostra, per iniziare, è fornire un’informazione seria, puntuale e aggiornata.

Segui tutte le notizie: LINK.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha paragonato questa possibilità con i fatti storici che hanno caratterizzato la pandemia da Spagnola.

Questa per due autunni consecutivi ebbe dei ritorni epidemiologici piuttosto importanti, mietendo milioni di vittime in tutti i continenti, anche a causa dell’inadeguatezza delle cure del tempo.

Per non perdere nessuna delle nostre notizie vi consigliamo di scaricare l’APP ufficiale di AssoCareNews.it, utile per sapere sempre prima degli altri le notizie riguardanti Bollettini della Protezione Civile, cronaca, testimonianze, ricerca e scoperte scientifiche e molto altro.

AssoCareNews: ecco nuova APP per Medici, Infermieri, OSS, Professionisti Sanitari e Pazienti.

19 COMMENTS

Comments are closed.