histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomeIn evidenzaSpeciale Coronavirus. Tutti i giorni le ultime notizie dal fronte del COVID-19.

Speciale Coronavirus. Tutti i giorni le ultime notizie dal fronte del COVID-19.

Pubblicità

Coronavirus: “speciale” del quotidiano della salute AssoCareNews.it. Cronaca, comunicati, comportamenti da seguire. Tutti i giorni, ogni ora, ogni minuto, le ultime novità dal fronte del COVID-19.

Speciale Coronavirus: il Covid-19 sta terrorizzando il mondo intero. In Italia la situazione è grave ma non per questo è utile arrendersi.

AssoCareNews.it dedica uno “speciale” alla pandemia, che molti definiscono erroneamente come “la peste del terzo millennio”. In realtà non è così.

In questa sezione raccoglieremo notizie VERE e CERTIFICATE grazie anche a comunicati di Ministero della Salute, Istituto Superiore di Sanità e dell’Organizzazione Mondiale della Salute. Oltre a dichiarazioni di Governatori, Aziende Sanitarie ed esperti del settore.

Dal virus si può guarire anche se il contagio sta mettendo a dura prova il nostro paese. L’obiettivo è sconfiggerlo tutti insieme, facendo ognuno la propria parte.

La nostra, per iniziare, è fornire un’informazione seria, puntuale e aggiornata.

Segui tutte le notizie: LINK.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha paragonato questa possibilità con i fatti storici che hanno caratterizzato la pandemia da Spagnola.

Questa per due autunni consecutivi ebbe dei ritorni epidemiologici piuttosto importanti, mietendo milioni di vittime in tutti i continenti, anche a causa dell’inadeguatezza delle cure del tempo.

Per non perdere nessuna delle nostre notizie vi consigliamo di scaricare l’APP ufficiale di AssoCareNews.it, utile per sapere sempre prima degli altri le notizie riguardanti Bollettini della Protezione Civile, cronaca, testimonianze, ricerca e scoperte scientifiche e molto altro.

AssoCareNews: ecco nuova APP per Medici, Infermieri, OSS, Professionisti Sanitari e Pazienti.

RELATED ARTICLES

19 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394