histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomePazientiPatologieFedez ha il cancro al pancreas. Operato d'urgenza.

Fedez ha il cancro al pancreas. Operato d’urgenza.

Pubblicità

Il cantante Fedez ha il cancro al pancreas. Operato d’urgenza a Milano. Lo svela lui stesso.

“Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre a un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)”.

Comincia così il messaggio del post pubblicato sul suo profilo Instagram con cui Fedez ha annunciato di essersi sottoposto a un intervento per l’asportazione di un tumore al pancreas. .

Il cantante, che venerdì scorso aveva parlato dei suoi problemi di salute attraverso i social, nei giorni successivi era stato poi ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, dove poi è avvenuta l’operazione.

“A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’” – ha spiegato Fedez che ha ringraziato “medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi”.

“Un grazie immenso – conclude il post – anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare”.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394