histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeStudentiCdL in InfermieristicaSerenella, Infermiera: "come si permette la studentessa a chiamare lavaculi gli OSS?...

Serenella, Infermiera: “come si permette la studentessa a chiamare lavaculi gli OSS? E’ vergognoso”.

Pubblicità

Ci scrive Serenella, Infermiera: “come si permette la studentessa a chiamare lavaculi gli OSS? E’ vergognoso”. Continuano le polemiche sulle dichiarazioni di Elisa.

Buongiorno a tutti,

sono una Infermiera e rimango senza parole nel leggere le dichiarazioni di Elisa. mi rattrista tanto visto il momento che stiamo attraversando leggere certe cose.

Ma la studentessa che dovrebbe andare a fare un lavoro di equipe dove alla base ci deve essere fiducia e collaborazione tra operatori che hanno competenze diverse, come si permette di denigrare il lavoro degli OSS chiamandoli “lavaculi”?

È vergognoso, io penso sia una ragazza maleducata, che sta studiando per fare un lavoro dove serve tanta sapienza, pazienza ed educazione.

Sapere, saper fare, saper essere. Lavoro da 27 anni e ho avuto modo di lavorare con OSS preparate/i che sapevamo fare il loro lavoro con grande professionalità e che MAI definirei lavaculi.

Un giorno quando questa studente sarà anziana e si troverà in una condizione di ricoverata spero possa trovare non un oss LAVACULI, ma un operatore che potrà farle una igiene mantenendo integra la sua dignità di persona . Grazie e buon lavoro a tutti.

Serenella Dorigo, Infermiera

Leggi anche:

Elisa, Studentessa Infermiera: “io contraria a fare l’igiene al Paziente, siamo professionisti e non lavaculi”.

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394