Pubblicità

La lettera di Maria Perri, OSS, riapre la discussione sulla proposta di AssoCareNews.it: “basta con i Concorsi in Sanità, sbattuta fuori dai blocchi operatori dopo 5 anni di contratti a termine”.

Carissimo Direttore di AssoCareNews.it,

buongiorno. Sono d’accordo con la vostra proposta di eliminare i Concorsi in Sanità. Sono una Operatrice Socio Sanitaria. Sarebbe veramente un grande regalo sarebbe per tutti noi.

Io ho lavorato nel blocco operatorio dell’ASL della mia città per ben 5 anni con contratti a termine rinnovabili, poi dovevamo passare a tempo indeterminato. Invece cacciati via!

Sono 18anni che presto servizio in RSA, ma non vi nascondo che il mio grande sogno poter tornare nelle ASL in qualsiasi posto d’Italia.

Non è che lo prendo sotto casa! Amo il mio lavoro, è un grande insegnamento di vita. In molti non apprezzano questo grande dono che Dio ci ha fornito, perché il nostro lavoro è una missione; noi OSS mettiamo per prima il cuore, poi tanta forza fisica e mentale, l’empatia, la grande professionalità che nessuno ci riconosce.

Occorre cambiare la legge e superare la chiamata diretta.

Un caro grazie alla redazione.

Maria Perri, OSS

Leggi anche:

Stop ai Concorsi Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie: assunzioni dirette nelle ASL. Iniziativa di AssoCareNews.it e di alcuni deputati, senatori e consiglieri regionali.