histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeInfermieriGli OSS sono un problema politico. Fate tacere per piacere quel Medico!

Gli OSS sono un problema politico. Fate tacere per piacere quel Medico!

Pubblicità

Riceviamo la missiva di un lettore che ci redarguisce su un nostro precedente servizi, dove un Medico parlava degli OSS come un “grosso problema politico”.

Buongiorno Direttore,

da infiniti lavaculi a problema politico. Dagli Infermieri ora si passa ai Medici. Lo so che né tutti gli uni, né tutti gli altri la pensano così, per fortuna.

Questa del pericolo politico è proprio grossa… ma BASTA! Lasciate in pace gli Operatori Socio Sanitari. Lasciateli lavorare. Già è una professione faticosissima, denigrata e vituperata dal mondo sanitario, ora tutti addosso a questa povera gente! Ma vergognatevi!

(…) Non ho mai visto OSS o Infermieri occupare ore ed ore di spazio televisivo o di scandali milionari per appalti farmaceutici.

Perciò prima di parlare di pericolo politico da parte dei TERRIBILI OSS, o peggio, ostetriche infiltrate nella politica pronte a un colpo di Stato, ci penserei su non 1 ma 1000 volte e eviterei di rendere ridicola una così nobile professione.

Grazie.

Antonio Arbizzi, Lettore

Leggi anche:

Medico: Gli OSS diventeranno un problema più per i Medici che per gli Infermieri.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394