Il nuovo AssoCareNews.it riparte da 1 milione di utenti unici!

Infermieri in Ordine: nasce movimento di idee in vista dei rinnovi ordinistici.

Parte la fase 3.0 del quotidiano della salute diretto da Angelo Riky Del Vecchio.

A distanza di un anno e mezzo dalla nascita il quotidiano sanitario nazionale ACN | AssoCareNews.it diventa sempre più punto di riferimento per i Professionisti della Salute e per i Pazienti. Nato nel dicembre 2017 in poco tempo ha conquista la fiducia di 1 milione di lettori unici mensili, un vero miracolo per un sito di informazione che nasce da Medici, Infermieri, Infermieri Pediatrici, Infermieri Liberi Professionisti, Tecnici Sanitari, OSS e Formatori che lavorano quotidianamente nel Servizio Sanitario Nazionale e che si dedicano al giornale nel tempo libero.

Tutto merito del direttore Angelo Riky Del Vecchio, giornalista ed infermiere, del vice-direttore Marco Tapinassi, infermiere e web-writer, e di tutta la Redazione, fatta di professionisti della salute da sempre attenti al mondo della formazione e dell’informazione.

Grazie all’apporto tecnico della SWD di Bologna il sito viaggia ora su un server super-galattico ed è passatutto dalla gestione attraverso CMS Joomla e quella WordPress. Questo per rendere sempre più dinamico e veloce il vostro e nostro giornale.

Il portale sarà modificato giorno dopo giorno con l’aggiunta o la rimozione di aree, contenuti e brutture che troveremo man mano lungo il nostro percorso di crescita e di interscambio continuo.

Al sito è abbinata la community InfermierInOrdine.it, che raccoglierà la grande famiglia dei lettori del giornale al fine di migliorare la professione infermieristica e tutte le professioni sanitarie e socio sanitarie cosiddette “cugine”.

Segnalateci tutto ciò che non vi piace, problemi di navigazione e accorgimenti tecnici/contenutistici (e-mail), saremo lieti di analizzare uno ad uno i vostri consigli, facendone tesoro e intervenendo in tempi rapidi per migliorare il vostro e nostro giornale della salute.

Continuate a seguirci!

Potrebbe interessarti...