Pubblicità

Il presidente dell’Ordine TSRM PSTRP di Foggia, Antonio Alemanno, interviene a margine del Primo Congresso nazionale della sua Federazione: “con la democrazia e la rappresentatività si fa sistema”.

A margine del Primo Congresso Nazionale della Federazione Nazionale Ordini TSRM PSTRP (che si chiamerà prossimamente FNOPS) in fase di conclusione in quel di Rimini, abbiamo ascoltato il parere di Antonio Alemanno, presidente dei professionisti sanitari foggiani. Lui non ha mai nascosto, nemmeno sui social, le sue perplessità rispetto ad un Ordine che rappresenta 19 professioni, ma che non sempre, così come è costituito, rappresenta tutti i professionisti.

In una video intervista cura da Angelo Riky Del Vecchio ha illustrato il suo punto di vista, che va inteso come positivo riscontro di quanto fatto finora e come monito a fare sempre meglio. Alemanno ha parlato di democrazia e di rappresentatività, ma anche di Professionisti Sanitari dall’animo intellettuale e non più solo tecnico. A sui dire occorre fare quel salto di qualità che manca.

Ma ascoltiamo quello che ci ha detto direttamente dal VIDEO qui in basso.