histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeIn evidenzaSegreteria Nazionale SHC: congratulazioni al nuovo segretario SHC Regione Lombardia.

Segreteria Nazionale SHC: congratulazioni al nuovo segretario SHC Regione Lombardia.

Pubblicità

La Segreteria Nazionale SHC desidera esprimere le più sincere congratulazioni per la nomina del nuovo Segretario SHC della Regione Lombardia, Gianluca Farruggio, Operatore Socio Sanitario dipendente dell’ASST Ovest Milanese.

Siamo certi che svolgerà con passione e competenza questo incarico nell’interesse generale della collettività dei lavoratori.

L’obiettivo principale della nuova segreteria sarà quello di far conoscere a tutti gli Operatori Socio Sanitari la natura chiara insita in un sindacato di categoria in difesa dei colleghi, riassunta nella frase: “NOI SIAMO VOI”.

Il nuovo Segretario dichiara: “Abbiamo la necessità di crescere e far arrivare la nostra voce in maniera più forte e chiara all’interno di tutte le strutture dove noi lavoriamo. Invitando pertanto tutti i colleghi, che volessero dare il proprio contributo, a farsi avanti contattandoci attraverso tutti i canali disponibili al fine di avere in ogni azienda un punto di riferimento pronto a cogliere e risolvere i problemi quotidiani che si presentano ogni giorno al lavoro.” Si pone in linea con la segreteria nazionale per far emergere e risolvere tutte le problematiche inerenti alla professione dell’OSS, sia nelle strutture pubbliche che private all’interno del territorio lombardo. Mettendosi a disposizione di tutti gli OSS augurando che sempre più colleghi si avvicinino al sindacato professionale SHC Human Caring Sanità insieme a coloro che hanno già aderito.

La Segreteria Nazionale assicura ampia disponibilità ad una proficua e positiva collaborazione, augurando un sereno e fruttuoso lavoro che soddisfi appieno le molteplici, quanto diversificate esigenze dei lavoratori della regione Lombardia.

Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e per qualsiasi necessità.

Cordiali saluti,

La Segreteria Nazionale SHC

_________________________

Per il lettore:

  • Vi suggeriamo di seguire anche QuotidianoSanitario.it, il primo quotidiano sanitario interamente gestito dall’Intelligenza Artificiale: LINK
  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394