Pubblicità

Emergenza Coronavirus. Non ce l’ha fatta Angela Rus, 56 anni, Operatrice Socio Sanitaria deceduta qualche giorno fa dopo aver combattuto invano contro il Covid-19. Il marito Massimo è in Terapia Intensiva.

Non ce l’ha fatta Angela Rus, doveva compiere 57 anni a giugno, Operatrice Socio Sanitaria che lavorava in una nota casa di riposo nel Parmense, ma era originaria della Romania. Dopo essersi infettata di Covid-19 non è riuscita a superare la fase più critica della patologia. La compiangono la figlia Corina, i colleghi, amici e parenti, che non si spiegano ancora il perché di questo brutto decesso. 

Ricoverato in Terapia Intensiva il marito Massimo Formentini, cuoco in attività presso la stessa struttura per anziani.

La morte di Angela, che operava presso una struttura residenziale della zona, si aggiunge a quella di centinaia di operatori che si sono infettati mentre si prendevano cura dei loro Pazienti.

Ora Angela non c’è più, ma potrà occuparsi ugualmente delle anime dei suoi assistiti ovunque sarà. Una brutta Pasqua per la sua famiglia e per tutti coloro che hanno potuto conoscere e apprezzare il suo sorriso.

Il marito Massimo è in gravi condizioni.

La famiglia di Angela e Massimo ha fatto già sapere che cercherà di capire a tutti i costi cosa è successo. Vi terremo informati sugli sviluppi.

Leggi anche:

Coronavirus. Ecco tutti gli Operatori Socio Sanitari (OSS) deceduti per Covid-19.

Coronavirus. Ecco tutti gli Infermieri deceduti per Covid-19.