histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeIn evidenzaMedico: Infermieri e OSS sospesi ma i veri colpiti sono quelli che...

Medico: Infermieri e OSS sospesi ma i veri colpiti sono quelli che restano nei reparti.

Pubblicità

Medico ci scrive: Infermieri e OSS sospesi ma i veri colpiti sono quelli che restano nei reparti. Lavorare è sempre più difficile.

Medico ci scrive riguardo alla sospensione di Infermieri e OSS, che non sono debitamente sostituiti ma costringono i colleghi del suo reparto ai doppi turni.

“Gentile redazione di AssoCareNews.it,

Vi scrivo in relazione ad alcuni articoli da Voi pubblicati circa le sospensioni di Infermieri, OSS e altro personale sanitario.

Nella mia Azienda i pochi sospesi non sono stati sostituiti nè al momento si ha notizia di prossime sostituzioni. Si sopperisce con aumento del volume di ore di lavoro per i dipendenti già presenti in pianta organica.

Abbiamo fatto informalmente notare al DG che potrebbero volerci mesi prima di reintegrare il personale sospeso ma ci è stato risposto che si tratta di un numero piccolo di risorse (circa una decina in tutto).

Contestualizzando il problema al mio reparto, però, la situazione appare molto critica perchè sono risultati sospesi due oss e un’infermiera. Costringere gli altri adempienti a sostituire probabilmente per mesi ben 3 unità mi sembra eccessivo, sopratutto sul lungo periodo.

Si colpisce pertanto chi invece si è voluto vaccinare, prendendosi cura della collettività oltre che di sè stessi e delle proprie famiglie.

Lavorare è sempre più difficile anche a causa di queste carenze di personale.

Volevo pertanto esprimere solidarietà ai lavoratori di tutta Italia e far emergere il problema attraverso di Voi.

Distinti Sauti

E.B.”.

RELATED ARTICLES

3 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394