histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeIn evidenzaOSS: Ho chiesto di esibire Green Pass e mi hanno sputato in...

OSS: Ho chiesto di esibire Green Pass e mi hanno sputato in faccia dicendomi di avere l’HIV.

Pubblicità

OSS: ho chiesto di esibire il Green Pass e mi hanno sputato in faccia dicendomi di avere l’HIV. Sono dovuto andare a fare i controlli immediatamente.

Antonio Iannaccone, per tutti Tony, è un’OSS di chirurgia vittima di una brutta disavventura. La mortificazione è tale che Tony ha scritto un lungo post social, ricevendo decine di commenti di vicinanza. Lo abbiamo raggiunto e ci ha rilasciato una dettagliata versione dei fatti.

“Parto ringraziandoVi per l’attenzione che volete dare a questo evento. Occorrerebbe farlo più spesso, la gente deve capire quanta ignoranza c’è in giro, anche negli ospedali.

Lavoro presso una chirurgia e ieri pomeriggio (03.09 ndr) mi sono trovato a dover chiedere di esibire il Green Pass ai parenti in visita. Uno di questi si è rifiutato dicendo che non ero nessuno per chiedergli niente. Quando gli ho fatto notare che ero un semplice addetto e che le regole le fanno al governo, mi ha sputato in faccia chiamandomi servo del sistema. Poi ha aggiunto che ha l’HIV e che adesso eravamo in due ad averla.

Ovviamente non si può vedere da fuori se uno è sieropositivo o meno, però l’aspetto di un ex tossico lo aveva e quindi forse poteva davvero averla contratta in qualche modo. Sicuramente non sembrava un prete, ecco.

Quindi sono dovuto correre in pronto e fare protocollo per rischio biologico. Per fortuna poi era tutto apposto ma la paura mi ha attanagliato per diverse ore.

Concludendo, è giusto essere esposti a questo? Io voglio solo fare l’oss”.

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394