histats.com
domenica, Aprile 28, 2024
HomeIn evidenzaUn Infermiere alla guida dell'UGL Salute di Sondrio: Giuliano nomina Daniele Navarra.

Un Infermiere alla guida dell’UGL Salute di Sondrio: Giuliano nomina Daniele Navarra.

Pubblicità

Nomina del nuovo segretario provinciale UGL Salute a Sondrio. L’Infermiere Daniele Navarra alla guida del sindacato.

La presenza della UGL Salute in Lombardia si amplia con la recente nomina del nuovo segretario provinciale a Sondrio. Daniele Navarra, infermiere strumentista con vent’anni di esperienza nell’emergenza urgenza (Trauma Team) presso l’ASST GOM Niguarda, assume questo ruolo importante.

Navarra esprime la volontà di affrontare le sfide significative della sanità in Lombardia, in particolare nella zona di Sondrio e della Valtellina. La difesa dei diritti degli operatori e la garanzia di cure tempestive per i cittadini sono le priorità dichiarate. Combatte anche contro il precariato e si impegna per garantire la massima sicurezza nei luoghi di lavoro. La Valtellina sarà sede delle Olimpiadi Invernali nel 2026, un momento in cui la sanità locale dovrà dimostrare il suo impegno e la sua efficienza.

Gianluca Giuliano, segretario nazionale della UGL Salute, rivolge un caloroso saluto al neoeletto, sottolineando l’importanza della crescita della federazione in Lombardia. Giuliano esprime fiducia nel fatto che Navarra coinvolgerà gli operatori sanitari di Sondrio e dell’intera Valtellina in questa missione. Con molte sfide aperte, la UGL Salute è pronta a difendere i diritti e la dignità degli operatori sanitari nella regione. Giuliano augura a Navarra un lavoro proficuo a nome di tutta la UGL Salute.

_________________________

Per il lettore:

  • Vi suggeriamo di seguire anche QuotidianoSanitario.it, il primo quotidiano sanitario interamente gestito dall’Intelligenza Artificiale: LINK
  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394