histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeInfermieriFIALS Bergamo. Vertenza buoni pasto, figli e figliastri tra Infermieri, Oss e...

FIALS Bergamo. Vertenza buoni pasto, figli e figliastri tra Infermieri, Oss e Professioni Sanitarie.

Pubblicità

La segreteria provinciale della FIALS Bergamo interviene pesantemente sulla “Vertenza buoni pasto”. Perché figli e figliastri tra Infermieri, Oss e Professioni Sanitarie?

“Il personale Sanitario che opera nelle strutture Bergamasche non sono figli di un Dio minore” – lo dichiara ad AssoCareNews.it Alfredo De Marchi, segretario provinciale della FIALS.

“Contrariamente alle restanti della Regione Lombardia, a Bergamo non si è ancora rinvenuta una chiara ed univoca volontà datoriale orientata ad affrontare adeguatamente la questione in tema. Nonostante la Segreteria Provinciale FIALS di Bergamo abbia più volte Censurato tale criticità , sia verbali che scritte. Ora basta” – aggiunge De Marchi.

Il segretario della FIALS ha anche annunciato una azione legale in merito, per l’occasione affidata all’Avv. Carlo Menga (che qui in basso alleghiamo):

Fials-BUONI PASTO

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394