histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeInfermieriSindacato e PoliticaEsplosione tangenziale Bologna: FIALS si congratula con Infermieri e Medici

Esplosione tangenziale Bologna: FIALS si congratula con Infermieri e Medici

Pubblicità

Esplosione tangenziale Bologna: FIALS si congratula con Infermieri e Medici.

Il sindacato FIALS si congratula con tutto il sistema dell’emergenza-urgenza del 118 di Bologna relativamente alla maxi-emergenza di oggi dovuta allo scoppio di una cisterna di gas sulla tangenziale, che ha portato a 1 decesso e ad un centinaio di feriti, di cui una ventina gravissimi.

A scendere in campo è Alfredo Sepe, segretario provinciale del sindacato delle autonomie locali e della sanità, che si è detto sgomento per quanto accaduto. Il sistema dei soccorsi, spiega in una nota inviata ad AssoCareNews.it, è stato eccezionale. Infermieri, Medici e Soccorritori, assieme agli agenti della Polizia e dei Carabinieri, sono riusciti in tempi record ad evitare il peggio.

Sepe si è detto solidale anche con le famiglie dei deceduti e dei feriti, come pure per gli uomini delle forze dell’ordine colpiti direttamente dall’esplosione mentre erano intenti a soccorrere deo feriti per un altro incidente stradale.

“Bologna ha risposto bene – conclude Sepe – Infermieri, Medici, Soccorritori e forze di polizia hanno dimostrato di essere all’altezza del loro ruolo, scongiurando il peggio in uno scenario di guerra”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394