Quotidiano Sanitario AssoCareNews.it: pronto nuovo portale, presto on line!

Quotidiano Sanitario AssoCareNews.it: pronto nuovo portale, presto on line!

Ad aprile 2019 circa 1 milione di utenti unici hanno scelto di seguirci. Maggio mese di cambiamenti. Saranno 2 le redazioni: in Toscana e in Emilia Romagna.

Tutto pronto per il lancio del nuovo portale del quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it, il tuo giornale della salute. A renderlo noto il direttore della testata, il giornalista ed infermiere Angelo Riky Del Vecchio, e il vice-direttore, il web-writer e infermiere Marco Tapinassi. Il giornale è l’unico ad essere interamente gestito da Infermieri e Professionisti della Salute che lavorano effettivamente nel Servizio Sanitario Nazionale.

Seguirà successivamente un’azione di rilancio e di riorganizzazione dell’intera struttura giornalistica. Tra l’altro annunciata l’apertura di due redazioni distinte, una in Toscana a Firenze, l’altra in Emilia Romagna a Ravenna (e non più a Rimini).

Il portale sarà più dinamico e più intuitivo e si integrerà maggiormente con i sistemi operativi e i dispositivi digitali oggi in circolazione. Sarà più social e sarà dotato di una APP più veloce.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la SWD di Bologna, la stessa che gestisce diversi Ordini infermieristici a livello nazionale. Ne sapremo di più nei prossimi giorni!

Per finire, il lancio del nuovo portale è previsto per il 1 giungo 2019. Stay tuned!

Potrebbe interessarti...