histats.com

#InfermieriALLordine: a Rimini inizia campagna per elezioni OPI.

#InfermieriALLordine: a Rimini inizia campagna per elezioni OPI.

Nasce #InfermieriALLordine e a Rimini inizia campagna per elezioni OPI. Maria Carmela Norma la portavoce del gruppo.

È già partita a Rimini la campagna elettorale per il rinnovo delle cariche presso l’Ordine delle Professioni Infermieristiche, che avrà luogo tra l’inizio e la fine dell’estate 2020.

A scendere per primo in campo è il neonato movimento #InfermieriALLordine che ha scelto come portavoce su Rimini l’infermiera e tutor clinica Maria Carmela Norma, dipendente dell’Ausl Romagna.

Norma ha il compito di convogliare attorno al gruppo tutti gli infermieri che si vogliono mettere in gioco per un futuro migliore.

Per farlo intende continuare sulla scia di quanto di buono realizzato dal direttivo uscente dell’OPI, presieduto attualmente da Marina Mazzotti.

Quindi nessuna guerra agli uscenti, ma proposte concrete per lo sviluppo professionale nell’interesse degli infermieri riminesi e soprattutto degli assistiti.

L’Opi, ricorda Norma, deve diventare la casa di tutti gli Infermieri. Per questo nel nostro simbolo e nome del movimento abbiamo utilizzato la parola “ALL” (tutti in inglese), che sa di insieme e sa anche di richiamo al mettersi in gioco.

Rimini è la città della compianta dirigente infermiera Antonella Santullo e deve ritornare ad essere il punto di riferimento per la professione in tutta Italia.

Norma e Santullo provengono dalla stessa scuola di formazione e sono (la seconda non c’è più) due vere rocce. Testarde e agguerrite.

Ricco il programma del movimento. Sarà di natura propositiva e mai ostativa nei confronti di nessuno. Lo stesso sarà presentato nelle prossime settimane in occasione di un apposito incontro con i professionisti Infermieri iscritti all’Ordine riminese.

Norma ce lo illustrerà quanto prima.

Redazione

Servizio Redazionale.

© 2019-2020 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2019 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Bologna.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Giulia De Francesco, Giovanni Maria Scupola, Ivan Santoro, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Emilia Romagna: Viale Spadolini, 13 – Ravenna – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394