histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeInfermieriInfermiere venne sospeso per aver caricato scooter in ambulanza, oggi promosso Coordinatore...

Infermiere venne sospeso per aver caricato scooter in ambulanza, oggi promosso Coordinatore Infermieristico.

Pubblicità

Accadde a Roma 5 anni fa e la notizia destò scalpore. Un Infermiere è stato dapprima sospeso e poi promosso a Coordinatore. Caricò uno scooter in ambulanza.

Nel 2017 caricò uno scooter su un’ambulanza come se fosse un paziente e per questo venne sospeso dalla sua azienda sanitaria. Si tratta di un Infermiere del Servizio 118 operante nella postazione “Cinecittà”. Le foto di quel gesto fecero il giro del web e dei social.

La scena piuttosto surreale aveva immediatamente scatenato l’ironia e l’indignazione di utenti e professionisti del settore sui social network, mentre numerose sono state le segnalazioni giunte in Regione e alla procura della Repubblica. Per questo venne sospeso dall’ARES.

Oggi l’Infermiere è stato nominato Coordinatore. Si è pentito di quel folle gesto ed è diventato un punto di riferimento per tanti colleghi.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394