histats.com
sabato, Aprile 20, 2024
HomePrimo PianoCronacaPaziente sedato e trovato morto dopo alcune ore. Aggredì infermieri.

Paziente sedato e trovato morto dopo alcune ore. Aggredì infermieri.

Pubblicità

Al San Matteo di Pavia un Paziente è stato dapprima sedato dai Medici e poi trovato morto dopo alcune ore. Aggredì infermieri.

E’ accaduto a Pavia nella notte tra lunedì 2 maggio e martedì 3 maggio. Un tunisino di 51 anni in stato di abbrezza è stato condotto in ospedale dal Servizio 118. Dopo aver aggredito degli Infermieri è stato sedato su indicazione medica. A distanza di qualche ora trovato morto sul lettino dell’ospedale. Sul caso sarebbe nata una inchiesta della locale Procura volta a capire le dinamiche dei fatti.

L’uomo, che aveva bevuto troppo quella sera, è stato identificato tramite il Green Pass. Aveva 51 anni ed era di origini tunisine.

Ora sotto accusa sono finiti Medici e Infermieri del Pronto Soccorso, che si difendono dicendo di aver fatto tutto il possibile per salvare l’uomo attraverso la somministrazione di terapia adatta a ridurre i livelli acidi ematici elevati dovuti all’assunzione abnorme di alcool.

La salma è custodita presso il Policlinico San Matteo di Pavia. Nessuno finora l’ha reclamata.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394