histats.com
lunedì, Aprile 29, 2024
HomeIn evidenzaInfermiere o altro operatore sfreccia in monopattino in ospedale, sospeso dal lavoro.

Infermiere o altro operatore sfreccia in monopattino in ospedale, sospeso dal lavoro.

Pubblicità

Non è chiaro se sia un Infermiere o un altro operatore sanitario ad essere stato sospeso dopo una bravata: sfrecciava con monopattino in ospedale.

La denuncia del deputato Francesco Emilio Borrelli dell’alleanza Verdi-Sinistra riguarda un video postato sulla sua pagina Facebook che mostra un uomo che utilizza un monopattino elettrico all’interno dell’Ospedale Capilupi di Capri.

Non si sa, però, se il reo sia un Infermiere o altro operatore sanitario o socio-sanitario.

Borrelli ha segnalato l’incidente alla direzione sanitaria, esprimendo stupore per l’atteggiamento incivile di muoversi in ospedale in quel modo.

Nel video, si vede l’uomo sfrecciare con il monopattino nei corridoi e nella sala accettazione dell’ospedale. Borrelli ha dichiarato di non comprendere l’indifferenza di fronte a tale comportamento assurdo e incivile, esortando a un cambio di atteggiamento per evitare che simili episodi diventino consuetudine.

Il deputato ha chiesto alla direzione sanitaria di verificare attentamente la segnalazione, capire se si tratta di un caso isolato o di una consuetudine, e indagare se l’individuo coinvolto è personale interno o un visitatore. Borrelli ha riportato anche un commento ricevuto, secondo cui l’uomo con il monopattino circolava liberamente tra i corridoi dell’ospedale come se fosse normale.

In seguito alla denuncia e all’attenzione mediatica, il dipendente responsabile è stato sospeso. Borrelli ha commentato la sospensione dicendo che rende la situazione ancora più grave, poiché chi lavora in un ospedale ha il dovere di far rispettare e rispettare le regole del vivere civile per garantire la sicurezza di pazienti, visitatori e personale. Ha chiesto maggiore rigidità per evitare simili comportamenti in futuro.

Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale campano dei Verdi.
Francesco Emilio Borrelli, Deputato campano dei Verdi.

_________________________

Per il lettore:

  • Vi suggeriamo di seguire anche QuotidianoSanitario.it, il primo quotidiano sanitario interamente gestito dall’Intelligenza Artificiale: LINK
  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394