histats.com
lunedì, Aprile 29, 2024
HomeIn evidenzaInfermiere aggredito in carcere. Il sindacato OSAPP: "ora basta".

Infermiere aggredito in carcere. Il sindacato OSAPP: “ora basta”.

Pubblicità

Sindacato denuncia l’assenza di interventi adeguati da parte dell’amministrazione carceraria. Continue aggressioni agli Infermieri.

Un infermiere è stato gravemente ferito in un attacco da parte di un detenuto all’interno del carcere di Avellino. L’aggressione è avvenuta dopo che l’infermiere aveva chiesto spiegazioni al detenuto sulla sua presenza nel reparto infermeria.

Il segretario regionale dell’Osapp, Vincenzo Palmieri, ha denunciato l’assenza di interventi adeguati da parte dell’amministrazione carceraria. Secondo Palmieri, l’aggressione avrebbe potuto essere evitata se l’amministrazione avesse preso le dovute misure per garantire la sicurezza dei dipendenti e dei detenuti.

L’istituto penitenziario di Avellino è stato spesso criticato per la sua gestione discutibile e per i ripetuti episodi di violenza. L’Osapp ha chiesto alle autorità competenti di intervenire con fermezza per migliorare la sicurezza della struttura e garantire la sicurezza di tutti coloro che vi operano.

L’aggressione all’infermiere è un episodio grave che deve essere preso sul serio. È importante che le autorità competenti intervengano per garantire la sicurezza delle strutture carcerarie e per evitare che episodi di violenza come questo si ripetano in futuro.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394