histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeIn evidenzaInfermiera arrestata a Foggia. Sarà licenziata e radiata dall'OPI.

Infermiera arrestata a Foggia. Sarà licenziata e radiata dall’OPI.

Pubblicità

L’Infermiera arrestata a Foggia ha 49 anni. Con ogni probabilità sarà licenziata in tronco dalla Asl di Foggia e poi sospesa/radiata dall’OPI.

Mentre sono ancora in corso le indagini dopo l’arresto di una Infermiera del carcere di Foggia, rea di aver portato in carcere droga leggera, cellulari e micro-telefonini è polemica per lo stato di abbandono in cui versa l’Istituto Penitenziario Dauno.

Mancano Infermieri, mancano Medici, mancano Agenti Penitenziari, mancano OSS, manca la sicurezza nella sua globalità. I lavoratori in servizio sono quasi tutti in burnout. Molti di loro in malattia o infortunio da tempo, altri in permesso o momentaneamente dislocati altrove. La situazione è incandescente e l’accaduto di ieri ha gettato ancora più ombre sulla gestione da parte delle cosche degli affari interni ed esterni all’istituto di pena.

La collega Infermiera, che ha 49 anni ed è originaria di San Severo (ma vive a Lesina), pare abbia portato droga e telefonini in carcere per consegnarli ad un detenuto, ma è stata “beccata” in flagranza di reato dagli agenti.

Con ogni probabilità sarà licenziata dall’Asl di Foggia, di cui è dipendente da diversi anni, mentre sarà sospesa in maniera preventiva dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Foggia e probabilmente radiata se si dimostreranno le accuse e sarà condannata in maniera definitiva.

Leggi anche:

Infermiera del Carcere arrestata a Foggia. Scoperta mentre introduceva telefonini e droga tra le sbarre.

 

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394