histats.com
domenica, Aprile 28, 2024
HomeIn evidenzaFabio, OSS: "ci sono Operatori Socio Sanitari mediocri che rovinano l'immagine della...

Fabio, OSS: “ci sono Operatori Socio Sanitari mediocri che rovinano l’immagine della professione”.

Pubblicità

Ci scrive Fabio, Operatore Socio Sanitario: “ci sono OSS mediocri che rovinano l’immagine della professione”.

Buonasera a tutta la redazione di AssoCareNews.it,

spero che questa volta la mia lettera sia pubblicata e non cestinata come penso per le volti precedenti. Detto questo mi ricollego alla lettera dell’OSS di Foggia e quanto ha scritto l’OSS Sonia.

Bisogna di non fare di un filo d’erba un fascio. Il punto di fondo rimane sempre lo stesso: aggiornamento della legge, rimodulazione della formazione e via discorrendo.

Se esistono OSS mediocri e questi non vengono tolti rovinando cosi quelle mele buone, non è colpa degli Infermieri; certo come in tutte le cose ci sono alcuni che usano gli Operatori Socio Sanitari e non è vero che gl’Infermieri lasciano le peggio cose da fare agli OSS. Ci sono però le dovute eccezioni, ma domandiamoci perché lasciamo che uno sparuto gruppo ci faccia questo. Non è forse vero che noi oss, non io, ci sentiamo valorizzati nella nostra mediocrità?

Ed è anche vero che ci sono OSS mediocri sia in RSA che in ospedale sono protetti da Coordinatori Infermieristici e Dirigenti compiacenti.

Buon lavoro a tutti.

Fabio, OSS

Leggi anche:

Sonia, OSS: “è vero molti Operatori Socio Sanitari non sono adeguati per questo lavoro, ma gli Infermieri ne approfittano”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394