histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeInfermieriConcorsi InfermieriConcorso Infermieri Puglia: caro Emiliano perché ora non mantiene più le parole?

Concorso Infermieri Puglia: caro Emiliano perché ora non mantiene più le parole?

Pubblicità

Lettera aperta del Movimento Concorso e Mobilità Infermieri Puglia al governatore della Regione Puglia Michele Emiliano: “perché bloccare di nuovo le assunzioni?”.

Riceviamo e pubblichiamo lettera aperta del Movimento Concorso e Mobilità Infermieri Puglia al Governatore della Puglia Michele Emiliano. Nel documento si chiede di procedere alle assunzioni e di evitare ulteriori inutili stop.

Emiliano era intervenuto di recente in video-conferenza al Congresso della Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche, che ha avuto luogo a foggia qualche giorno fa, assicurando assunzioni rapidi e il rispetto delle regole e dei dettami del Bando. A distanza di pochi giorni la smentita giunta dagli uffici di Montanaro.

Lettera Aperta a Michele Emiliano.

Concorso Infermieri Puglia. Emiliano, ma stiamo scherzando?

Carissimo Governatore Michele Emiliano,
con la presente siamo di nuovo qui a chiederle di rispettare le sue promesse e di partire con le assunzioni, dando la possibilità a chi vuole tornare a casa (compreso i riservisti) di farlo in maniera celere.
Purtroppo è di qualche ora fa la notizia del blocco momentaneo di qualsivoglia assunzione emanato dal direttore del Dipartimento Salute della Regione Puglia, Vito Montanaro, che rinvia ad un apposito tavolo tecnico ogni decisione in merito.
Qui si sta giocando sulla pelle, sui sentimenti e sulle speranze di tanti Infermieri e delle loro famiglie. Questo continuo rinviare, inoltre, sta mettendo la politica pugliese e lei stesso di fronte al ridicolo di una Nazione intera.
Noi siamo stanchi, abbiamo vinto in maniera sacrosanta un concorso e vogliamo essere assunti. Non permetta a suoi dirigenti e soprattutto a sindacalisti di tenerla in ostaggio.
Ci dia delle risposte, noi siamo pronti alle barricate e ad adire le vie legali del caso.
Buon lavoro Governatore.

Movimento Concorso e Mobilità Infermieri Puglia

Leggi anche:

Concorso Infermieri Puglia: Vito Montanaro sospende tutte le assunzioni. Tutto da rifare?

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394