histats.com
sabato, Febbraio 24, 2024
HomeInfermieriConcorsi InfermieriConcorso Infermieri Puglia: Vito Montanaro sospende tutte le assunzioni. Tutto da rifare?

Concorso Infermieri Puglia: Vito Montanaro sospende tutte le assunzioni. Tutto da rifare?

Pubblicità

Problemi per il Concorso Infermieri Puglia: Vito Montanaro sospende tutte le assunzioni. Tutto da rifare? Non si sa, al momento tutto è bloccato.

I 566 Vincitori del Concorso Infermieri Puglia per ora non saranno assunti. Lo ha deciso Vito Montanaro, direttore del Dipartimento Salute della Regione Puglia, invitando le ASL e le Aziende Ospedaliere a sospendere ogni procedura di chiamata in servizio. Le parole del Governatore Michele Emiliano, che aveva annunciato assunzioni imminenti, ora risultano aria fritta.

La notizia è di pochi minuti fa ed è piovuta come un fulmine a ciel sereno su tutti i vincitori. Esultano i riservisti che erano stati mandati lontani da casa. Montanaro ha annunciato di voler creare un apposito Tavolo Tecnico di confronto e ha invitato tutti i Direttori Generali a non assumere nessuno e a partecipare in video-conferenza il prossimo 1 marzo 2022, alle ore 15.00, all’apposito incontro.

Leggi anche:

Concorso OSS Puglia: a quando le assunzioni promesse? Operatori scrivono a Michele Emiliano.

Vincitori Concorso Infermieri Puglia: “caro Michele Emiliano faccia partire le assunzioni, basta rinvii”.

Ecco qui il documento firmato da Montanaro:

RELATED ARTICLES

5 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394