histats.com
martedì, Aprile 30, 2024
HomeIn evidenzaIntervento richiesto dal Si Cobas Calabria per migliorare la fruibilità del parcheggio...

Intervento richiesto dal Si Cobas Calabria per migliorare la fruibilità del parcheggio lato Geriatra.

Pubblicità

Il Si Cobas Calabria interviene per sollecitare interventi migliorativi riguardo al parcheggio lato Geriatra, situato presso il presidio Pugliese.

A seguito dei recenti lavori di ripristino del muro crollato, conclusi nel mese di aprile 2024, il Si Cobas Calabria rileva la necessità di ottimizzare la fruibilità degli spazi attraverso la realizzazione delle strisce che delimitano i parcheggi.

Situazione attuale e problematiche

Per un periodo prolungato, il parcheggio lato Geriatra è stato utilizzato in modo non adeguato. La mole di vetture presenti presso il presidio Pugliese ha aggravato la situazione, rendendo necessari interventi di riorganizzazione degli spazi di parcheggio.

Inoltre, il Si Cobas Calabria ha già evidenziato la problematica dei parcheggi abusivi, in particolare quelli utilizzati dai tifosi della squadra cittadina. In occasione della partita Catanzaro – Como del 6 aprile 2024, il Si Cobas Calabria ha scritto all’amministrazione per sollecitare una maggiore sorveglianza dei due parcheggi, sia quello lato Geriatra che quello lato bar parcheggio coperto.

Richieste e collaborazione

Il Si Cobas Calabria esprime la disponibilità a collaborare attivamente con l’amministrazione di Aou Renato Dulbecco per trovare soluzioni ottimali alla gestione dei parcheggi e altre problematiche logistiche. Si sottolinea l’importanza della sorveglianza dei parcheggi dei dipendenti come un diritto fondamentale del lavoratore.

In conclusione, il Si Cobas Calabria ritiene che l’amministrazione di Aou Renato Dulbecco sia in grado di gestire efficacemente la situazione, assicurando una gestione efficiente e sicura dei parcheggi.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394