histats.com
domenica, Aprile 28, 2024
HomePrimo PianoCorsi ECM, Eventi, ConvegniASL Foggia. Al via il Congresso multidisciplinare nella prevenzione vascolare.

ASL Foggia. Al via il Congresso multidisciplinare nella prevenzione vascolare.

Pubblicità

“Congresso multidisciplinare nella prevenzione cardiovascolare”. Professionisti a confronto in una due giorni multidisciplinare. 13 e 14 ottobre presso l’auditorium della Camera di Commercio di Foggia. 

Prende il via oggi 13 ottobre 2023 presso l’auditorium della Camera di Commercio di Foggia (via Protano) la prima edizione del “Congresso multidisciplinare nella prevenzione cardiovascolare”.

Organizzato dalla ASL Foggia, il congresso prevede due giorni di confronto tra professionisti di varie discipline per favorire la reciproca crescita ed una maggiore conoscenza delle peculiari esigenze professionali.

I lavori avranno inizio domani, alle ore 14,00, con due intense sessioni che termineranno alle ore 20,00 e riprenderanno la mattina successiva, sabato 14 ottobre, dalle ore 9,00 alle ore 14,00.

Durante l’evento formativo relatori ed i moderatori, provenienti dalle realtà ospedaliere del territorio provinciale, si confronteranno su patologie cardiovascolari, metaboliche, respiratorie che mettono seriamente a rischio l’autosufficienza, la qualità e le prospettive di vita dei pazienti.

Finalità del progetto formativo è migliorare le condizioni in cui i professionisti sanitari operano, e di conseguenza, fare in modo che i pazienti possano ricevere le cure adeguate, appropriate, secondo equità, accessibilità, efficacia, efficienza, qualità, nel rispetto di quanto previsto dalla normativa vigente.

Un modo per sviluppare una metodologia comune che consenta di progettare e aggiornare costantemente i percorsi diagnostico-terapeutico-assistenziali, in un’ottica di sistema aziendale e provinciale.

Ecco il Programma Scientifico dell’evento.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394