histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeIn evidenzaAggredisce Medici e Infermieri in PS: voleva vedere la sua ex-fidanzata dopo...

Aggredisce Medici e Infermieri in PS: voleva vedere la sua ex-fidanzata dopo un incidente stradale.

Pubblicità

Un uomo di 39 anni ha aggredito Medici e Infermieri in PS: voleva vedere la sua ex-fidanzata dopo un incidente stradale. Arrestato.

Dopo aver saputo dell’incidente stradale in cui era stata vittima la sua ex-ragazza si è precipitato in Pronto Soccorso per vederla. Al rifiuto della donna di incontrarlo un uomo di 39 anni è andato in escandescenza iniziando ad inveire e ad aggredire il personale medico ed infermieristico in turno.

Non doveva aver lasciato un bel ricordo della loro relazione alla paziente che in quel momento aveva altri pensieri e priorità sulla visita non richiesta dell’uomo. Lo spiega il collega Pietro Barghigiani sul Tirreno.

Un’aggressione che ha sfiorato la degenerazione in scontro fisico quella proseguita anche nei confronti dei carabinieri chiamati d’urgenza al Lotti e conclusa con l’arresto di un 39enne residenza in zona, italiano, con piccoli precedenti penali.

L’accusa è di resistenza a pubblico ufficiale. Nella vita dell’arrestato diversi inciampi con la giustizia e un equilibrio instabile la cui scenata all’interno del Lotti restituisce una fotografia attuale del suo vissuto da borderline.

Una gazzarra che alle 3, in piena notte, ha terremotato la quiete del pronto soccorso tra pazienti in osservazione e medici e infermieri al lavoro.

Neanche l’arrivo dei militari del sezione radiomobile della Compagnia è servito a contenere l’uomo che se l’è presa anche con i familiari della sua ex, impauriti per un assalto immotivato.

Non voleva saperne di tornare alla calma, quasi posseduto da un’alterazione dissennata. Girava nei locali e urlava contro i sanitari. Ha cercato anche di colpire i carabinieri che sono riusciti a bloccarlo senza farsi male.

Neutralizzato l’elemento di disturbo, una variabile sempre più frequente nella trincea dei pronto soccorso, l’attività del personale ospedaliero è ripresa senza altre interruzioni moleste notturne.

Portato in caserma il 39enne, dell’arresto è stato informato il magistrato di turno che ha disposto la liberazione dell’uomo non ritenendo necessaria la richiesta di misure di limitazione della libertà.

Fonte AssoCareNews.it – Il Tirreno

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394