histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomePrimo PianoCronacaAddio a Simone, autista soccorritore deceduto a 28 anni.

Addio a Simone, autista soccorritore deceduto a 28 anni.

Pubblicità

Grave lutto nella Croce Rossa Italiana. Addio a Simone, autista soccorritore deceduto a 28 anni. Morto anche paziente di 83 anni.

Simone Sartini, 28 anni, autista e soccorritore della Croce Rossa Italiana di Senigallia (Ancona) è morto nell’ambulanza schiacciata da un tir, insieme al paziente che trasportava.

“Un ragazzo che amava la vita e soprattutto il prossimo”, così lo ricordano gli amici e colleghi. Simone amava il prossimo e aveva deciso di dedicare la sua vita per aiutare gli altri.

L’incidente è avvenuto all’uscita Chiaravalle della superstrada SS76. Il tir, in prossimità di una curva, si è ribaltato sopra un’ambulanza e un Suv Bmw che sopraggiungevano in sensi di marcia opposti. L’ambulanza è rimasta letteralmente schiacciata.

Nell’incidente ha perso la vita anche il paziente Cosimo Maddalo, 83 anni, originario di San Pietro Vernotico, in provincia di Brindisi, ma residente a Senigallia.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394