histats.com
lunedì, Aprile 29, 2024
HomeIn evidenzaLuca, OSS: "molti Infermieri ci costringono a fare il loro lavoro, mentre...

Luca, OSS: “molti Infermieri ci costringono a fare il loro lavoro, mentre loro gozzovigliano questa è la verità”.

Pubblicità

Ci scrive Luca Perrotta, OSS arrabbiato: “molti Infermieri ci costringono a fare il loro lavoro, mentre loro gozzovigliano questa è la verità”.

Cara Redazione,

con inerenza all’articolo “sul dare la chitarra in mano ai cafoni“, vorrei tanto ricordare a quell’ingrato di Foggia che quando ci attribuiscono le loro di mansioni non solo siamo obbligati, previe continue minacce di rapporto, che portano al licenziamento, ma il tutto avviene spesso in regime di NON emergenza. Ovvero avviene quotidianamente mentre i signori infermieri gozzovigliano (…) in ambienti adibiti al relax.

La verità è che l’infermieristica doveva rimanere una disciplina prettamente ospedaliera in continuo aggiornamento come è sempre stato, l’entrata in università non ha fatto altro che IMBORGHESIRE la manovalanza che oggi si fa venire la puzza sotto al naso invece di dare il 100% nell’assistenza.

Il lavoro di equipe? Gli infermieri non sanno neanche dove sta di casa. COMPLIMENTI a loro (non a tutti/qualche GURU ancora gira) e continuassero così sti (…).

Luca Perrotta, OSS

Leggi anche:

Pietro, Infermiere: “abbiamo lasciato troppo spazio agli OSS, ora non lamentiamoci delle violenze sui pazienti”.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394