histats.com
lunedì, Aprile 29, 2024
HomeInfermieriSepe (FIALS): "ecco il nostro programma elettorale per le RSU".

Sepe (FIALS): “ecco il nostro programma elettorale per le RSU”.

Pubblicità

Alfredo Sepe, segretario generale Fials Bologna: “ecco il nostro programma rivolto a chi lavora e soffre nei reparti”.

La FIALS di Bologna presenta ai tutti i lavoratori delle Aziende Sanitarie il programma elettorale per le RSU del 5-6-7 Aprile del 2022. Lo comunica il segretario provinciale Alfredo Sepe.

Sono previsti 7 punti: “passiamo da diritti fondamentali come quelli salariali alla lotta ad ogni forma di discriminazione sui luoghi di lavoro (programma in allegato)​”.

“Riteniamo fondamentale presentarci alle RSU con un programma elettorale innovativo, forte, ed incisivo, condiviso con tutti i nostri collaboratori e dirigenti sindacali, ma soprattutto con i lavoratori che sono la nostra base, il cuore pulsante del nostro sindacato, ed è proprio a loro che ci affidiamo per confermare la nostra leadership sindacale su tutta la Provincia​” – spiega Sepe.

“Al nostro programma si aggiunge una squadra di 200 Candidati, tutti professionisti del mondo della sanità e con comprovata esperienza nelle attività sindacali, abbiamo deciso di puntare sulle competenze, l’attività sindacale è una cosa seria e soprattutto la carica di RSU deve essere svolta da persone serie ed affidabili non dai soliti sindacalisti improvvisati​” – aggiunge Sepe.

“Con impegno e competenza ci riconfermeremo alla guida della provincia come O.S. più rappresentativa della Sanità Bolognese” – conclude il sindacalista.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394