histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeIn evidenzaOSS sballottato, sovraccaricato e iper responsabilizzato. La denuncia forte e chiara della...

OSS sballottato, sovraccaricato e iper responsabilizzato. La denuncia forte e chiara della UIL.

Pubblicità

OSS sballottato, sovraccaricato e iper responsabilizzato. Raddoppiate le reperbilità attivate. La denuncia forte e chiara della UIL.

OSS sballottato, sovraccaricato e sfiancato dalle reperibilità attivate. Parole forti da parte della UIL Fp Umbria in un comunicato di denuncia sulla sanità umbra.

“L’Oss è però molto spesso una presenza puramente teorica, perché viene spostato di continuo per necessità che si creano in altri reparti.

Non dimentichiamo la situazione che stanno vivendo le sale operatorie e in particolar modo il personale afferente a quelle del dipartimento cardio-toraco-vascolare, che negli ultimi due anni si è visto caricare la routine e soprattutto le reperibilità dell’intero dipartimento, con un’incidenza delle chiamate di notte e nei festivi quasi raddoppiata. E potremmo continuare”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394