histats.com
martedì, Aprile 30, 2024
HomeInfermieriDistrutte auto dell'Assistenza Domiciliare a Bologna. Infermieri: "Ora basta". Protesta Fials.

Distrutte auto dell’Assistenza Domiciliare a Bologna. Infermieri: “Ora basta”. Protesta Fials.

Pubblicità

Gli Infermieri dell’Assistenza Domiciliare Integrata di Bologna hanno trovato distrutte le auto aziendali: “ora basta, intervenga Ausl”. Protesta la Fials. Forse vi è la mano dei no-vax dietro al folle gesto.

Brutto risveglio per gli Infermieri dell’Assistenza domiciliare integrata della Azienda Usl di Bologna. Le auto aziendali del Poliambulatorio Mengoli sono state trovate danneggiate.

Ignoti hanno distrutto vetri, paraurti e finestrini, bucato gomme, rendendo quasi impraticabile ogni tentativo di avviare le attività assistenziali in sicurezza. Protestano gli Infermieri e con loro lo fa la Fials di Bologna, come noto capitanata dal segretario Alfredo Sepe.

Alfredo Sepe, segretario provinciale della Fials di Bologna.
Alfredo Sepe, segretario provinciale della Fials di Bologna.

“Stamattina gli operatori del poliambulatorio Mengoli della USL di Bologna hanno trovato le auto aziendali distrutte con l’impossibilità di uscire per le attività assistenziali a Domicilio – ha dichiarato Sepe in una nota diffusa agli organi di informazione – gli autori del gesto sono sconosciuti ma temiamo una escalation contro i presidi della USL che erogano vaccini e prestazioni anti COVID – 19″.

“Bisogna potenziare in questa fase il sistema di Videosorveglianza e dei vigilantes al fine di proteggere gli operatori che hanno paura di recarsi a lavoro , visto questo terribile atto intimidatorio” – aggiunge il sindacalista.

“Non possiamo permettere che i lavoratori vengano aggrediti ed intimiditi in questo modo” – conclude Sepe.

Forse vi è la mano dei no-vax di fronte a questo folle gesto. Sul caso indagano le forze dell’ordine.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394