histats.com
martedì, Aprile 30, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Apr 6, 2023

Cercasi Infermieri e OSS OTA per Villaggi Turistici e Resort in Europa: Spagna, Grecia, Turchia, Malta e Israele.

Cercasi Infermieri e OSS OTA per Villaggi Turistici in America, Africa e Oceania. Oltre 60 profili ricercati per strutture in Spagna, Grecia, Malta, Turchia...

UNID. Igienisti dentali a confronto ad Udine.

Successo per il convegno organizzato dall'Unione Nazionale Igienisti Dentali (UNID) in quel di Udine: la professione a confronto.

Il cinema racconta il tumore al polmone, ecco “Oltre il mare”.

Si chiamano Aldo, Carlotta e Roberto e sono i tre protagonisti di “Oltre il mare'”, il film documentario realizzato da Sanofi insieme a “Walce...

Il nuovo CCNL nelle Residenze KOS è uno specchietto per le allodole.

È grave che prima ancora di incontrare le organizzazioni sindacali per l’obbligatorio esame congiunto e nonostante le richieste di incontro già formalizzate per la...

Berlusconi ha la leucemia ed è grave.

La situazione rimane complessa ma stabile per Silvio Berlusconi ricoverato da ieri al San Raffaele.

Fiera Roma annuncia “Welfair 2023”: la fiera dove si costruisce il futuro della Sanità.

Dal 18 al 20 ottobre 2023 Welfair, la fiera del fare sanità, organizzato da Fiera Romaed Experience srl, in collaborazione con LTM&Partners srl e...

Ddl per istituire obbligo Corsi Rianimazione Cardiopolmonare nelle scuole da parte di Medici, Infermieri e Soccorritori.

La Lega presenta proprio Ddl per istituire obbligo Corsi Rianimazione Cardiopolmonare nelle scuole da parte di Medici, Infermieri e Soccorritori.

Concorsi Infermieri, Infermieri Pediatrici e Ricercatori Infermieri: ecco quelli in scadenza. App, Corso di preparazione e Libro.

In Gazzetta Ufficiale pubblicati nuovi Concorsi per Infermieri: ecco quelli in scadenza. App, Corso di preparazione e Libro.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394