histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Nov 21, 2022

Migep e SHC OSS: “Salviamo gli Operatori Socio Sanitari, professionisti dalle competenze multidimensionali”.

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Migep e SHC OSS: "Operatori Socio Sanitari? Professionisti dalla competenze multidimensionali".

Patrizia (OSS): “ho lavorato fino a 180 ore al mese in emergenza Covid con uno stipendio di 1200 euro”.

Ci scrive Patrizia (OSS): "ho lavorato fino a 180 ore al mese in emergenza Covid con uno stipendio di 1200 euro".

Assistenti sanitari: dopo il 1° Congresso nazionale, oggi la Giornata dedicata alla professione.

La Commissione di albo nazionale degli Assistenti sanitari ha voluto dedicare una giornata alla professione, organizzando il primo Congresso nazionale, che si è svolto a Roma sabato 19 novembre.

Infermieri e Infermieri Pediatrici. Nasce l’Officina di riflessione etica.

Nasce l’Officina di riflessione etica dell’Ordine delle professioni infermieristiche di Torino. Per Infermieri ed Infermieri Pediatrici.

La “Giornata Nazionale degli Alberi” al “Policlinico Foggia”.

Piantumato un albero dedicato alle Strutture di Chirurgia Pediatrica Ospedaliera, Universitaria, Neuropsichiatria Infantile e Pediatria. “Sono i piccoli gesti che possono salvare il mondo”.

KOS, al via il primo corso per Operatore Socio Sanitario.

Il corso, che inizierà l’1 dicembre, si propone di contrastare la carenza di personale sanitario e offre opportunità di lavoro per i candidati, grazia...

Svolta nella lotta ai linfomi: AIFA rimborsa Tafasitamab.

Arriva una svolta per i pazienti oncologici affetti da linfoma diffuso a grandi cellule B refrattari alla chemio-immunoterapia o ricaduti nella malattia dopo il...

Nursing Up sulla Giornata Universale dell’Infanzia: infermieri al primo posto per garantire tutela soggetti più fragili.

De Palma (Nursing Up): «Giornata universale dell’infanzia, infermieri al primo posto per garantire assistenza e tutela della salute dei soggetti più fragili. Non solo...

Paola, OSS: “perché non parlate del disagio degli Operatori Socio Sanitari nelle case di riposo?”.

La collega Paola (OSS) ci scrive sconfortata: "perché non parlate del disagio degli Operatori Socio Sanitari nelle case di riposo?".

Cristina, Infermiera: “nel Servizio Sanitario Pubblico non si può più lavorare, mi sono licenziata e passata al privato”.

Raccontiamo la storia di Cristina Minissale, Infermiera: "nel Servizio Sanitario Pubblico non si può più lavorare, mi sono licenziata e passata al privato".

In Trentino si cercano giovani Medici: prende il via la campagna di reclutamento Trentino for Talent – Health.

In Trentino si cercano urgentemente giovani Medici: prende il via la campagna di reclutamento Trentino for Talent - Health. Ottime condizioni di lavoro e stipendiali.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394