histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Giu 10, 2022

Concorso OSS Crevalcore: 15 posti in palio. Ecco come iscriversi e App gratis di preparazione al concorso.

Concorso OSS Crevalcore: iscrizioni finalmente aperte per 15 posti a tempo indeterminato in palio! Ecco pubblicazione in Gazzetta Ufficiale e come candidarsi. Concorso OSS Crevalcore:...

Infermieri di Emergenza screditati mezzo stampa. SIIET non ci sta e prende posizione forte: Basta disinformazione!

Infermieri di Emergenza screditati mezzo stampa. SIIET non ci sta e prende posizione forte. La Società Italiana degli Infermieri di Emergenza Territoriale (SIIET) esprime solidarietà...

Infermieri scappano dalla sanità pubblica: stipendi da fame e mance ministeriali.

Ci scrive un collega che ci fa riflettere. Infermieri scappano dalla sanità pubblica? Colpa di stipendi da fame e delle mance ministeriali.

Infermieri usati come OSS. Per la UIL continuano gli abusi e le vessazioni nei confronti della professione infermieristica.

La UIL FPL di Latina protesta per gli abusi e le vessazioni nei confronti degli Infermieri, da tempo costretti a fare gli Operatori Socio Sanitari.

Neuroradiologia: tra ictus ischemico, intelligenza artificiale, pediatria e cronicità.

Diagnostica e terapie avanzate. La Neuroradiologia tra ictus ischemico, intelligenza artificiale, pediatria e patologie croniche.

Medici e infermieri: patto di diamante per difendere il SSN.

FNOMCEO-FNOPI: patto tra Federazioni per difendere l’assistenza. Per la prima volta riuniti i due Comitati Centrali: “Da noi le indicazioni per la qualità e l’efficienza...

FIALS Bergamo. Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari costretti a lavorare in condizioni di stress e confusione fuorilegge.

La FIALS di Bergamo è su tutte le furie. Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari costretti a lavorare in condizioni di stress e confusione fuorilegge.

Medici e infermieri: un patto di diamante per l’assistenza.

Per la prima volta riuniti i due Comitati Centrali: “Da noi le indicazioni per la qualità e l’efficienza dei servizi. Ai cittadini vanno garantite le competenze delle due professioni”.

Nursind: “la Regione Puglia deve immediatamente sbloccare le assunzioni di Infermieri, la situazione è tragica”.

Balducci (Nursind Puglia): "ora la regione deve riavviare immediatamente le assunzioni di Infermieri, o sarà una estate catastrofica per la sanità".

Per i medici di Pronto Soccorso in arrivo 55 milioni di euro.

In arrivo 55 milioni di euro per i medici di pronto soccorso, Quici (CIMO-FESMED): «Riconoscimento dovuto, ora risorse rapidamente nelle tasche dei medici». Dopo anni...

Manca personale: Ospedale offre affitto e bonus asilo. Ma guai a pensare a stipendi migliori.

Manca personale: Ospedale offre affitto calmierato e bonus asilo. Ma guai a pensare a stipendi migliori. Manca personale e l'ospedale corre ai ripari cercando di...

Verso la II Giornata nazionale dell’Urologia.

II Giornata nazionale dell’Urologia dedicata a informazione e prevenzione. Presentata al ministro Roberto Speranza.

Contratto Infermieri: arrivano 170 euro in più sullo stipendio mensile. Sarà vero?

E' ripartita la trattativa tra sindacati e ARAN per il nuovo CCNL 2019-2021 del Comparto Sanità. Agli Infermieri potrebbero arrivare circa 170 euro in più sullo stipendio. Sarà vero?

Infermiere spiate nella doccia: due tecnici sotto accusa.

Verso la svolta delle indagini ad Empoli sul caso delle telecamere-spia nella doccia delle Infermiere in ospedale: due tecnici ora sotto accusa.

I Super-Infermieri sostituiranno i Medici in Lombardia? Nursing Up: “gli Infermieri italiani sono dotati di super-competenze”.

Sanità, Nursing Up De Palma: «Regione Lombardia: merita ulteriori approfondimenti l’iniziativa della vicepresidente Moratti in merito a una proficua collaborazione tra infermieri e medici nell’interesse dei cittadini e della ottimale ricostruzione della sanità territoriale».

Rinnovo Contratto: Speranza aumento indennità per Infermieri e Professionisti Sanitari. OSS e Autisti soccorritori da inquadrare.

Rinnovo Contratto: Speranza aumento indennità per Infermieri e Professionisti Sanitari. OSS e Autisti soccorritori da inquadrare. Rinnovo contratto: con un ultimo colpo di coda si...

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394