histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Mar 21, 2022

OPI Bologna. Revisore dei conti si dimette: “aumento 15 euro tassa iscrizione è un insulto a tutti gli Infermieri che hanno lottato contro il...

Terremoto all'OPI Bologna? Rugiero, uno dei Revisori dei conti si dimette: "aumento 15 euro tassa iscrizione è un insulto a tutti gli Infermieri che hanno lottato contro il Covid".

Haylina, OSS ucraina salva e porta in Italia 7 profughi, tra cui 3 bambini: “la guerra è orrore, ora respirano tranquillità”.

Oggi raccontiamo la storia di Haylina, Operatrice Socio Sanitaria ucraina, che è riuscita a salvare portando in Italia ben 7 profughi della guerra contro i russi, tra cui 3 bambini.

FSI-USAE chiede nuovo confronto urgente sull’assunzione di infermieri e OSS vincitori di concorso.

Dopo l’incontro del 3 marzo scorso con l’Assessore alla Promozione della Salute ed il Direttore del Dipartimento della Salute della regione Puglia, si richiede...

Corso ECM Fad Gratis: 28,5 crediti per Infermieri, Medici, Psicologi, TSRM, Ostetrica, Tecnico Sanitario, Fisioterapisti, Farmacisti, Odontoiatri.

Corso ECM Fad Gratis: 28,5 crediti per Infermieri, Medici, Psicologi, TSRM, Ostetrica, Tecnico Sanitario, Fisioterapisti, Farmacisti, Odontoiatri. Corso Ecm FAD Gratis: 28,5 crediti Ecm rivolto a...

CISL FP: Maurizio Petriccioli rieletto Segretario Generale.

Maurizio Petriccioli è di nuovo Segretario Generale della Cisl Fp. Il Consiglio Generale della Cisl Funzione Pubblica, riunitosi ritualmente dopo la conclusione del VI Congresso...

FIALS: “Il Covid avrebbe dovuto renderci migliori”.

Il Covid avrebbe dovuto renderci migliori, o perlomeno insegnarci qualche lezione fondamentale. Ad esempio che la ricerca ci salva letteralmente la vita. La politica è...

Ucraina: Medico, autista ambulanza e aiuti umanitari sequestrati dall’Esercito Russo.

Ucraina: Medico, autista ambulanza e autisti di convoglio ostaggi dell'Esercito Russo. Adesso sono sequestrati dai militari invasori. Un medico e cinque autisti sono stati sequestrati...

FSI-USAE: “Varie strutture operative ancora alle prese con carenza di personale, urge assumere!”.

Facendo seguito a diverse segnalazioni da parte dei lavoratori, la scrivente organizzazione sindacale intende evidenziare le problematiche che affliggono ormai da tempo diverse UU.OO....

Bimba ucraina di 5 anni investita e uccisa da un’auto: era arrivata in Italia da pochi giorni.

Dramma in Calabria dove una bambina ucraina di 5 anni, scappata dalla guerra e arrivata da alcuni giorni in Italia con la famiglia, è...

Stati generali degli Infermieri del Nursing Up: “appello al Governo: aumenti gli stipendi, gli Infermieri sono in ginocchio”.

Sanità, Nursing Up De Palma: «Nostro appello al Governo. Occorre integrare le risorse per il contratto della sanità. Inflazione e rincari hanno messo in ginocchio gli infermieri, come tanti italiani. Le risorse costituite in disponibilità per il contratto non sono più sufficienti!».

Mobilitazione generale di Cgil, Cisl e Uil per chiedere contratti di lavoro degni per Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie.

Parte la mobilitazione generale di Cgil, Cisl e Uil per chiedere contratti di lavoro degni per Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie nel Comparto Sanità e negli Enti locali.

Concorsi ambito sanitario e universitario. Dalla discrezionalità all’arbitrio.

Nella scelta dei vincitori di concorsi pubblici in ambito sanitario e nelle università regna l'arbitrio: non doveva essere tutto discrezionale secondo Cantone (ANAC)?

Concorso OSS Vibo Valentia: ora la Regione Calabria deve decidere o meno se assumere gli idonei.

Giuseppe (OSS): "Presidente Occhiuto intervenga, gli Operatori Socio Sanitari idonei di Vibo V rivolgono un ulteriore appello vorremmo lavorare".

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394