histats.com
domenica, Aprile 28, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Mar 6, 2022

Incinta per la sesta volta: laurea bis per la “super mamma”.

Francesca Levi D’Ancona è una mamma di 36 anni attualmente incinta del sesto figlio. Il luogo comune vorrebbe che farsi una famiglia possa essere un...

Claudia, Infermiera: Assunta per la pandemia, usata come tappabuchi nel Centro Prelievi che nessuno voleva.

Claudia, Infermiera: Assunta per la pandemia, non ho lavorato un minuto nei reparti covid. Adesso vengo mandata a casa dopo mesi in un centro...

Bimba Ucraina salvata all’ospedale di Perugia. Era fuggita dalla guerra gravemente malata. Esultano Medici e Infermieri.

Fuggita dalla guerra insieme alla madre e accolta in Italia solo grazie al "permesso di soggiorno per cure mediche" è ricoverata all’ospedale di Perugia. Esultano...

PNRR: tanti annunci ma ci si è dimenticati di Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari. Protesta la CISL Toscana.

PNRR: tanti annunci e belle parole ma ci si è dimenticati di Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari. Protesta la CISL Toscana. Riceviamo e pubblichiamo comunicato...

Smard1, la malattia rara che ha colpito Federica, 13 anni. I genitori: «La sua vita appesa a un filo, siamo invisibili e abbandonati».

«Siamo invisibili, lo Stato ci ha abbandonati. Mia figlia ha una malattia rarissima di cui soffrono in Italia solo 8 bambini». Tra loro c'è Federica,...

Caos graduatorie concorsi: Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari sperano ma l’incertezza è massima.

Caos graduatorie concorsi: Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari sperano ma l'incertezza è massima e la legge non esclude la perdita di diritto per migliaia...

Mazzoleni (FNOPI) in Senato: “la professione infermieristica deve tornare ad essere attrattiva”.

Riceviamo e pubblichiamo la nota della Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche relativa all'audizione di Beatrice Mazzoleni in Senato: "gli Infermieri devono tornare ad essere attrattivi".

Stati Generali Comunicazione. Mangiacavalli (FNOPI): “Serve conoscenza e sinergia di tutti gli stakeholder”.

Pubblichiamo l’intervento della Presidente della Federazione nazionale degli ordini delle professioni infermieristiche agli Stati Generali della Comunicazione per la Salute organizzati da da Federsanità, in collaborazione con PA Social.

Contratto Infermieri, Oss e Professioni Sanitarie: ecco cosa cambierà secondo Cgil, Cisl e Uil.

Riceviamo e pubblichiamo nota di Cgil, Cisl e Uil relativa alle trattative per il rinnovo del Contratto di Infermieri, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie. Ecco tutte le novità emerse da incontro con ARAN.

Schinco (CISL FP): “lacune di Palese e Montanaro su assunzioni Infermieri da Concorso, Mobilità e Stabilizzazioni”.

Michele Schinco (CISL FP) è arrabbiato nero: "nessuna risposta di Palese e Montanaro su assunzioni Infermieri da Concorso, Mobilità e Stabilizzazioni".

Naddeo (Aran) a testa bassa contro i sindacati su nuovo Contratto Infermieri.

Il Presidente dell'Aran Antonio Naddeo a testa bassa contro i sindacati che lo attaccano sul rinnovo del Contratto degli Infermieri.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394