histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Lug 26, 2021

Infermieri figli di un Dio minore: è solo colpa nostra, smettiamola di litigare e diventiamo seri professionisti come i Medici.

La lettera di un Infermiere riapre la discussione sul ruolo degli Infermieri in Italia. Un collega: "solo colpa nostra, smettiamola do litigare e diventiamo seri professionisti come i Medici".

Professioni Sanitarie: cassa per i 220 mila colleghi afferenti alla Federazione Nazionale TSRM e PSTRP.

Avviata l’interlocuzione con il Ministero del Lavoro per realizzare una Cassa previdenziale per i Professionisti Sanitari afferenti al maxi ordine FNO TSRM e PSTRP.

SIPPS mette in rete società scientifiche e imprese: «Diamo certezze a famiglie stanche».

"Le famiglie italiane hanno bisogno di punti di riferimento, sicurezza. Sono impaurite, impoverite e vogliono conforto. Il pediatra deve essere il loro interlocutore affidabile". È...

Centro direzionale di Napoli, è emergenza igienico-sanitario e sociale.

La scena grida forte (vedi foto-copertina) per una dignità sociale non solo per l'uomo, ma del luogo che dovrebbe essere l’insegna dei poteri dello...

De Palma (Nursing Up): «Viaggio nelle cifre del desolante quadro del precariato infermieristico».

«Tra realtà concorsuali ferme al palo o quasi, e assunzioni a tempo indeterminato che sono pura utopia, proviamo a chiederci, di questo passo, a...

L’associazione IO SONO OSS scrive al Ministro del Lavoro.

Egregio Ministro e illustrissimi Sottosegretari del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Noi come Associazione Nazionale IO SONO OSS siamo fiduciosi dell'inserimento della figura...

Profilo Autista Soccorritore: il Governo Draghi dà l’ok.

Arriva l'ok del Governo di Mario Draghi alla realizzazione del primo Profilo dell'Autista Soccorritore. Lo riferisce l'on. Villani (M5S).

Biagio, Infermiere: “forse sarebbe stato meglio fare l’OSS, tanto mi sembrano sufficienti o no?”.

La lettera del collega Biagio, Infermiere, riapre la discussione sul ruolo degli Operatori Socio Sanitari: "forse sarebbe stato meglio fare l'OSS, tanto mi sembrano sufficienti o no?".

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394