histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeInfermieriSindacato e PoliticaProfilo Autista Soccorritore: il Governo Draghi dà l'ok.

Profilo Autista Soccorritore: il Governo Draghi dà l’ok.

Pubblicità

Arriva l’ok del Governo di Mario Draghi alla realizzazione del primo Profilo dell’Autista Soccorritore. Lo riferisce l’on. Villani (M5S).

“Abbiamo ottenuto l’impegno del Governo a riconoscere la figura dell’autista soccorritore” – lo riferisce Virginia Villani, deputato del Movimento 5 Stelle.

“Oggi è un giorno memorabile per il nostro Sistema Sanitario: grazie al mio OrdineD del Giorno approvato in Aula, finalmente il Governo si impegna a dare una dignità professionale agli autisti soccorritori” – aggiunge l’on. Villani.

Questi operatori sanitari sono indispensabili per la tutela della nostra salute e la tenuta della rete dell’emergenza urgenza in tutta Italia.

“Sono orgogliosa di questo risultato e vi assicuro che il mio impegno su questo tema continuerà senza sosta. Infatti, proprio per questi professionisti ho presentato una proposta di legge ben articolata che finalmente porterà al riconoscimento della figura professionale dell’autista soccorritore. Avanti così!” – conclude il deputato del Movimento 5 Stelle.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394