histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeMediciFnomceoMancate sospensioni no vax, Ordini nei guai: Ministero pronto a provvedimenti pesanti.

Mancate sospensioni no vax, Ordini nei guai: Ministero pronto a provvedimenti pesanti.

Pubblicità

Mancate sospensioni no vax, Ordini nei guai: Ministero pronto a provvedimenti pesanti. Tirata di orecchie in vista anche per le Federazioni.

Mancate sospensioni no vax, il Ministero è su tutte le furie.

L’astensione dagli obblighi da parte degli Ordini dei professionisti della sanità ha portato tensioni e discordia fra le istituzioni.

Il Governo sta facendo partire controlli a tappeto dopo le segnalazioni giunte da parte di cittadini e professionisti circa la mancata sospensione di tutti quei lavoratori che non hanno adempiuto all’obbligo vaccinale.

Tra questi occorre fare un distinguo: vi sono quelli che esercitano tranquillamente e che rappresentano il problema più cocente. Vi sono però anche coloro che sono stati sospesi dall’Azienda pubblica o privata ma che non hanno ricevuto la sospensione ordinistica.

Entrambe le situazioni manifestano però la stessa inadempienza da parte degli Enti ordinistici, nonostante le chiare direttive di legge.

Da Roma raccontano anche di una tirata di orecchie alle Federazioni. A loro si imputa ritardi nel controllo degli Ordini locali.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394