histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomePrimo PianoCronacaNapoli, via Toledo: artista di strada trasgredisce le normative anti-Covid e ridicolizza...

Napoli, via Toledo: artista di strada trasgredisce le normative anti-Covid e ridicolizza Vigili Urbani.

Pubblicità

A Napoli in via Toledo artista di strada trasgredisce le normative anti-Covid e ridicolizza pattuglia Polizia Municipale pubblicando il tutto su “Tik Tok”.

Giuseppe Alviti (che ci inviato questa nota in redazione) responsabile dipartimento cittadino Sicurezza e vivibilità di Forza Italia Denuncia pubblicamente l’increscioso e deprecabile gesto di un artista di strada che pubblicamente in piazza in Largo Berlinguer (angolo via Toledo) alla richiesta di una pattuglia appiedata della polizia municipale, di smobilitazione adeguandosi al DPCM anti-Covid, li aggredisce verbalmente ridicolizzandoli tanto da farli desistere e allontanare ricevendo gli applausi della piazza.

Questo episodio è molto grave – prosegue Alviti – poiché sebbene viviamo in uno stato di diritto le divise vanno rispettate per il lavoro che costituzionalmente sono chiamate a ricoprire in più solidarietà ai due agenti della polizia municipale che sono rimasti da soli vittime di una amministrazione comunale che non difende i propri lavoratori in uniforme tanto da farli deridere durante una loro operazione per evidente mancanza di mezzi operativi e formativi”.

Gli stessi non dovevano andare via ma chiamare rinforzi anche di altre forze dell’ordine perché o vi è un controllo serio del territorio o nasce l’anarchia totale è già abbiamo avuto un segnale negativo e preoccupante con l’asportazione in due settimane dalla sede del consiglio comunale di Napoli dell’Albero di Natale senza che nessuno se ne accorgesse”- ha concluso il noto sindacalista napoletano.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394