histats.com
lunedì, Aprile 29, 2024
HomePrimo PianoCronacaMorta per trattamento al seno, l'indagata: «Quando sono uscita era ancora viva».

Morta per trattamento al seno, l’indagata: «Quando sono uscita era ancora viva».

Pubblicità

“Quando me ne sono andata, era ancora viva. Ho capito quello che era successo e che mi stavano cercando solo il giorno dopo, e non riuscivo a credere a una cosa così terribile”.

È il racconto fatto ai carabinieri da Pamela Andress, 50 anni, la persona autrice del trattamento estetico, con una puntura al seno, durante il quale ha perso la vita Samantha Migliore di Maranello, nel Modenese.

Pamela Andress è indagata a piede libero per esercizio abusivo della professione, omissione di soccorso e morte in conseguenza di altro reato.

La 50enne, che non è una estetista, conosceva Samantha Migliore perché entrambe di Napoli e, già in passato, racconta il legale della 50enne alla Gazzetta di Modena, avrebbe praticato un trattamento estetico.

Avevano parlato di soldi

ha spiegato l’avvocato, ma non erano state pattuite cifre e comunque non aveva ricevuto denaro. Il trattamento alla fine è stato fatto in amicizia. La mia assistita è sconvolta, e non è vero che è fuggita”.

Tra le prime ipotesi del decesso di Samantha Migliore forse uno shock anafilattico o un arresto cardiocircolatorio, ma soltanto l’autopsia chiarirà le cause.

Il marito della vittima, presente in casa al momento del trattamento estetico, ha raccontato che quando la moglie si è sentita male, la 50enne è andata via dicendo di dover fare una telefonata e consigliando di dare acqua e zucchero. Secondo l’uomo, per l’intervento erano stati chiesti circa 1.200 euro.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394