histats.com
lunedì, Aprile 29, 2024
HomePrimo PianoCronacaGaslini, Giuseppe Pintor nuovo direttore amministrativo.

Gaslini, Giuseppe Pintor nuovo direttore amministrativo.

Pubblicità

L’avvocato Giuseppe Pintor è stato nominato direttore amministrativo dell’IRCCS Istituto Giannina Gaslini. La nomina, votata all’unanimità, è stata ufficializzata ieri nel corso del Cda presieduto dal dottor Edoardo Garrone.

Giuseppe Pintor (nella foto-copertina) sardo, classe 1963, attualmente direttore territoriale INAIL a Cagliari, ha ricoperto numerosi ruoli e incarichi nell’ambito del SSN: è stato direttore del Dipartimento Affari Generali e Committenza di ATS – Sardegna (azienda territoriale sanitaria unica della Regione Sardegna) nel biennio 2018-2019; sempre in ATS ha svolto, negli anni 2017-2018, il ruolo di direttore dell’ASSL (Area Socio-Sanitaria Locale) di Sassari.

Presso

l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Sassari ha ricoperto il ruolo di direttore amministrativo (2008-2010) e di Commissario Straordinario (2014-2016); nel 2014 è Capo di Gabinetto dell’Assessorato Igiene, Sanità, Assistenza Sociale della Regione Autonoma della Sardegna.

Il dottor Pintor prenderà servizio

a partire dal 1 marzo 2023, per tre anni, senza soluzione di continuità con la dottoressa Roberta Serena, che a partire dal 28 febbraio 2023 andrà a ricoprire il ruolo di direttrice del Dipartimento Salute e servizi sociali della Regione Liguria, su nomina della Giunta, e alla quale il Cda dell’Istituto ha ritenuto di esprimere il proprio ringraziamento per il grande lavoro svolto nei cinque anni di direzione amministrativa dell’ospedale Gaslini.

_______________________________________

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK
RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394