histats.com
domenica, Gennaio 23, 2022
Pubblicità
HomePrimo PianoCorsi ECM, Eventi, ConvegniApre oggi a Napoli “Pharmexpo”, evento unico nel Mezzogiorno nel settore farmaceutico.

Apre oggi a Napoli “Pharmexpo”, evento unico nel Mezzogiorno nel settore farmaceutico.

Ha preso il via questa mattina la tredicesima edizione di Pharmexpo – la fiera B2B del settore farmaceutico, l’unica manifestazione del Centro-Sud Italia dedicata al settore – in programma a Napoli fino a domenica 28 novembre 2021 nei padiglioni 5 e 6 della Mostra d’Oltremare (viale Kennedy, 52).

Alle 12 i saluti istituzionali inaugurali a cui prenderanno parte Marco Cossolo, presidente nazionale Federfarma, Riccardo Iorio, presidente di Federfarma Napoli, Vincenzo Santagada, presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Napoli e assessore comunale alla Salute, Fabrizio Cantella, direttore di Pharmexpo, e il patron di Progecta, società organizzatrice dell’expo, Angioletto de Negri.

Il salone vedrà “una nutrita presenza – sottolinea Cantella – di produttori di mascherine italiane, segno che ancora per un po’ avremo bisogno di questi dispositivi di protezione e riconfermerà una forte presenza di produttori di robot per farmacia che fino a al 31 dicembre avranno la possibilità di sfruttare il credito fiscale del 50 più 40%”.

Numerose le novità nel settore farmaceutico che le farmacie sono riuscite ad intercettare e che saranno protagoniste della tre giorni napoletana.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394