histats.com
lunedì, Aprile 29, 2024
HomeIn evidenzaCostantino Vitagliano ha annunciato una patologia rara difficilmente curabile: "chiedo aiuto a...

Costantino Vitagliano ha annunciato una patologia rara difficilmente curabile: “chiedo aiuto a Padre Pio”.

Pubblicità

L’ex-tronista Costantino Vitagliano ha annunciato qualche giorno fa di essere affetto da una patologia rara difficilmente curabile: “chiedo aiuto a Padre Pio”.

Costantino Vitagliano, ex tronista noto al pubblico televisivo, sta affrontando un momento difficile a seguito della scoperta di una malattia rara priva di una cura efficace. A dicembre, Vitagliano ha appreso della sua condizione e si trova ora a confrontarsi con una realtà inaspettata. Afferma di non essere più la stessa persona a livello energetico e psicologico.

In un’intervista a Verissimo, Vitagliano ha condiviso il suo stato d’animo provato, sia fisicamente che spiritualmente. In risposta a questa situazione, ha deciso di compiere un gesto di devozione dirigendosi a San Giovanni Rotondo per pregare Padre Pio.

Nel post su Instagram che documenta la sua visita, Costantino scrive: “Ogni giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare, un giorno in più per vivere”. Questo gesto è interpretato come un tentativo di trovare conforto e forza spirituale per affrontare le sfide legate alla malattia.

I fan di Vitagliano hanno reagito positivamente alla sua scelta, inviandogli messaggi di incoraggiamento e solidarietà. Alcuni di loro sottolineano come la fede possa essere una fonte di forza in momenti difficili. Tuttavia, Vitagliano ha anche affrontato commenti negativi e critiche online, rispondendo in un video sui social media. Ha espresso frustrazione per l’ostilità ricevuta, sottolineando che la sua malattia è reale e augurando a coloro che lo attaccano di non dover affrontare situazioni simili.

_________________________

Per il lettore:

  • Vi suggeriamo di seguire anche QuotidianoSanitario.it, il primo quotidiano sanitario interamente gestito dall’Intelligenza Artificiale: LINK
  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394