histats.com
sabato, Maggio 4, 2024
HomePrimo PianoL'EditorialeMamme lavoratrici in Sanità: ecco perchè siete uniche!

Mamme lavoratrici in Sanità: ecco perchè siete uniche!

Pubblicità

Infermiere ed Oss sono super mamme!

Come ogni anno è arrivato il momento della Festa della Mamma, forse non una delle principali feste ma sicuramente una delle più sentite. Sono centinaia di migliaia le mamme che lavorano tutti i giorni negli ambienti sanitari e, permetteteci di dire che hanno una marcia in più: ecco perchè!

Di mamma ce n’è una sola ed i figli e figlie di mamme Infermiere, Infermiere pediatriche, Oss e Professioniste Sanitarie sanno che hanno una madre meravigliosamente unica!

Il loro lavoro infatti le porta a confrontarsi molto spesso con situazioni provanti, pesanti, emotivamente molto coinvolgenti. Situazioni che pretendono che tu non rimanga inerme spettatore ma che ti metta direttamente in gioco e sentimentalmente tu sia recettivo!

Al termine del turno però, queste donne fortissime svestono camici e casacche per indossare il loro ruolo di mamma e non far mancare tutto quello che per genitorialità devono dare ai loro figli. Questo comportamento è guidato da amore e istinto materno e una forte dose di generosità: chiudere fuori dalla porta quanto riguarda me stessa per restare a disposizione dei miei figli, pieni del diritto di essere cresciuti da una madre e non da una professionista che ha smontato.

Un fenomeno fortissimo ed ammirabile, per il quale qualsiasi attestazione di stima risulterebbe sbiadita!

Viva le mamme d’Italia e del mondo!

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394