histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomePrimo PianoCorsi ECM, Eventi, ConvegniThe eyes of the Nurse Contest 2019 | Occhi di infermiere contro...

The eyes of the Nurse Contest 2019 | Occhi di infermiere contro la violenza!

Pubblicità

Parte il “The eyes of the Nurse Contest 2019″ voluto dal quotidiano della salute AssoCareNews.it. Segnalateci gli occhi più espressivi di Infermiere italiane!

Il quotidiano della salute AssoCareNews.it presenta il primo The eyes of the Nurse Contest 2019, il concorso voluto per premiare l’Infermiera con gli occhi più intensi ed espressivi.

La selezione di occhi sarà utile a scegliere l’immagine che sarà poi utilizzata per una campagna di sensibilizzazione gratuita contro la violenza verso i professionisti della salute.

Non vuole essere un concorso di bellezza ma una valorizzazione

dell’espressività femminile.

Infatti gli occhi di una Infermiera parlano, gioiscono, soffrono, sono l’anima dell’assistenza stessa. Trasmettono emozioni, paure, imbarazzi. Trasmettono gioia, amore, vicinanza a chi soffre.

Anche AssoCareNews.it prende posto contro la violenza.

Il quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it cerca quelli più intensi, quelli capaci di penetrare lo schermo di computer, tv, smartphones e tablet e parlare direttamente con il Cittadino. Basta aggressioni! E lo vogliamo dire senza scrivere o dire parole.

PARTE I: Inviateci le vostre foto o segnalazioni.

Dateci una mano: mandateci il nominativo e la foto della vostra Infermiera, quella con gli occhi più grandi, più belli, più veri.

Inviate pure a: redazione@assocarenews.it o via WhatsApp al 3494009003.

PARTE II: Votazione popolare!

Subito dopo la fase di raccolta foto sarà il momento di votare gli occhi più rappresentativi… e lo faranno i nostri lettori! Metteremo online (seppur anonime) le foto segnalate e daremo 48 ore di tempo per far votare gli occhi più espressivi.

PARTE III: Campagna contro la violenza!

La violenza contro professionisti della salute è sempre più frequente. Lanceremo una campagna di sensibilizzazione nazionale contro questo fenomeno, passando dall’espressività degli occhi vincitori del Contest 2019.

Prendi parte alla campagna, invia subito la tua foto in primo piano a

redazione@assocarenews.it

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394